RedHawk. Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatr e firma2. Dimensioni: fate voi 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Charizard o la sua mega evo di Y4. Altre note varie: Sia nella firma che nell' avatar vorrei il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Devi compilare il modulo preciso!Comunque appena posso vedo di farti qualcosa Il modulo è questo.1. Tipo di lavoro: Se ti serve l'avatar, la firma ecc.2. Dimensioni: Le dimensioni che vorresti.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Cosa dev'esserci nel lavoro.4. Altre note varie: Qui puoi aggiungere qualcosa, se ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Nessuno risponde? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non sono male...xò so che puoi fare meglio io avevo intenzione di avere una firma sempre con charizard ma più schiacciata e allungata (con poi il mio nome e non charizard sia sull' avatar e sullla firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 se proprio non riuscite con charizard potete farle anche con Yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.