Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Buongiorno a tutti, belli e brutti.Allora vado al dunque.Offro 3 Scizor e un Octillery shiny. Vi dico subito che scambio questi pokèmon principalmente per mega-pietre.Ma accetto anche leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 e scizor sarebbe raro? lolripigliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scizor non è raro ?...ripigliati tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 per nulla, se ne trovano a bizzeffe sulla gts e vuoi addirittura una megapietra? mioddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scizor non è raro ?...ripigliati tu scizor non è raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi fa piacere ^ ^..ora lascia spazio a chi vuole scambiare, se vuole, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 per nulla, se ne trovano a bizzeffe sulla gts e vuoi addirittura una megapietra? mioddio Effettivamente di scizor se ne trovano a bizeffe sulla gts, però non è questo il modo di rispondere e accendere flame inutili... Se non sei interessato non commentare completamente, altrimenti rischi qualche ammonimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che poi AHAHAHAHAHAHAHAH...alla Gts se ne trovano tantissimi, hai ragione !Ma...aspetta...te li scambiano per : Leggendari o pokèmon che addiirittura non si trovano.L'unica offerta normale che ho trovato è stata un magmortar.Grazie, lascia spazio a gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che poi AHAHAHAHAHAHAHAH...alla Gts se ne trovano tantissimi, hai ragione !Ma...aspetta...te li scambiano per : Leggendari o pokèmon che addiirittura non si trovano.L'unica offerta normale che ho trovato è stata un magmortar.Grazie, lascia spazio a gli altri.io non volevo insultarti o altroe sono d' accordo con te sul fatto degli scambi impossibili e senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nessuno ha preso nulla come insulto, tranquillo.Precisavo solamente ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.