Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Offro pokemon con pokerus , fate voi offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mi serve un pokèmon col pokèrus, posso darti pokèmon esclusivi di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mi interessa houndoom al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 posso trovarti houndoom ma non penso al 50... anche perchè devo ancora andare avanti con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok contattiamoci in MP ma ora devo andare, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ora è facile avere un pokemon cn pokèrus basta farli affezionare a te e viene subitocm a mandarlo a 4 5 di affezione ci vuole io lo so bene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ora è facile avere un pokemon cn pokèrus basta farli affezionare a te e viene subitocm a mandarlo a 4 5 di affezione ci vuole io lo so bene ... Non ci vuole niente io ci ho messo pochissimo a mandare Fennekin a 5 di affezzione e non avevo nemmeno completato la prima palestra però non so se ha il pokerus devo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.