JaquerJack Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scambio charizard shiny per ditto all 31 iv, bulbasaur o evoluzioni con clorofilla (meglio se femmina) e articuno fatemi sapere se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ivysaur l'ho maschio con clorofilla.Però se mi dai la giornata femmina lo potrei trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 e gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Al limite ditto, ma l'altro no, anche perchè non l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi va bene anche un ditto con 2 iv al 31 (una di queste velocità però) fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi va bene anche un ditto con 2 iv al 31 (una di queste velocità però) fatemi sapere ho ditto con 31ivs in velocità , quale altra prediligi a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho anche io un Ditto giapponese con 31 in velocità . + Ivysaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ditemi i valori dei vostri ditto via MP e controllo se mi vanno bene con livello natura ps etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ditemi i valori dei vostri ditto via MP e controllo se mi vanno bene con livello natura ps etc ne ho troppi per dirteli tutti, fai prima a dirmi cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 vel e atk specupupUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.