Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Salve ragazzi, so che vi potrà sembrare una domanda stupida, ma vorrei sapere come ottenere la scheda nera in Pokemon Y! Grazie (La Scheda Allenatore Nera)
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 Quale scheda nera? La Scheda Allenatore di colore nero! XD Quella che si otteneva quando si facevano determinate cose! Perfavore rispondete xD
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Aah, mi dispiace ma non lo so purtroppo. Se qualcuno lo sa, sarebbe così gentile da postare tutte le condizioni per farla diventare ogni volta del colore successivo?
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 Aah, mi dispiace ma non lo so purtroppo. Se qualcuno lo sa, sarebbe così gentile da postare tutte le condizioni per farla diventare ogni volta del colore successivo? Eheheheh! Voglio finire il gioco completamente! Comunque chiedo la stessa cosa! Qualcuno sa come avere la scheda nera su pokemon y?
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 Non credo che esista...(In pokèmon X e Y)Sicuro?Perché la mia scheda, prima era verde, dopo la lega è diventata celeste!
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Ovvio che esiste, è uno sfizio che non toglieranno mai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.