Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve ragazzi, so che vi potrà sembrare una domanda stupida, ma vorrei sapere come ottenere la scheda nera in Pokemon Y! Grazie (La Scheda Allenatore Nera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quale scheda nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quale scheda nera? La Scheda Allenatore di colore nero! XD Quella che si otteneva quando si facevano determinate cose! Perfavore rispondete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aah, mi dispiace ma non lo so purtroppo. Se qualcuno lo sa, sarebbe così gentile da postare tutte le condizioni per farla diventare ogni volta del colore successivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aah, mi dispiace ma non lo so purtroppo. Se qualcuno lo sa, sarebbe così gentile da postare tutte le condizioni per farla diventare ogni volta del colore successivo? Eheheheh! Voglio finire il gioco completamente! Comunque chiedo la stessa cosa! Qualcuno sa come avere la scheda nera su pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi sa che ancora non si sa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che tristezza :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non credo che esista...(In pokèmon X e Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non credo che esista...(In pokèmon X e Y)Sicuro?Perché la mia scheda, prima era verde, dopo la lega è diventata celeste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ovvio che esiste, è uno sfizio che non toglieranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 :O Allora scusatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.