tonyhunter1999 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come da titolo cerco un charmender con carattere e natura buoni per essere evsato (ovviamente col super allenamento virtuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Te lo potrei dare io, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Te lo posso dare io, lo preferisci Deciso, Modesto, Lesto o Allegro/Timido le possiedo tutte queste nature, tu avresti uno sliggo dream? (o anche helioptile, se non li hai fammi sapere qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io ce l ho che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonyhunter1999 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 posso offrire wartortle oppure froakie ditemi voiTe lo posso dare io, lo preferisci Deciso, Modesto, Lesto o Allegro/Timido le possiedo tutte queste nature, tu avresti uno sliggo dream? (o anche helioptile, se non li hai fammi sapere qualcosa)no mi dispiace ma non ho sliggo con abilità del dream world e nemmeno helioptile (lo vuoi sempre con abilità del dream?)Te lo potrei dare io, cosa offri?dimmi tu che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.