claude2289 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve ragazzi, volevo sapere se era possibile acquistare il miele in pokemon Y o se si trova solo casualmente in giro per Kalos!Anche perchè ho praticamente finito la storia, ma ne ho raccolti solo 8.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il metodo più comodo è avere un Combee con l'abilità Mielincetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 prendi un combee con mielincetta in squadra e ogni tanto lo trovi come strumento assegnato a lui (devi camminare un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 usa un pokemon con profumino. ha lo stesso effetto e non devi preoccuparti che finisca. (se finiscono i pp semplicemente li ricarichi in un centro pokemon lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie a tutti ragazzi.. Chaos scusami, ma quindi posso usare Profumino come se fosse una MN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Esattamente, e ha lo stesso effetto del miele: fa apparire un'orda quando usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grazie a tutti ragazzi.. Chaos scusami, ma quindi posso usare Profumino come se fosse una MN? Si, puoi usare combee che ha profumino e anche l'abilità mielricetta così ti fai anche del miele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Perfetto.. ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 profumino è meglio del miele perché trovi quasi sempre le orde , invece con il miele spesso capita di trovare solo un pokémon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dubbio risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.