Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come da titolo cerco i seguenti pkmn: - Chespin e Fennekin (dream) - Helioptile e Sliggo dream (sempre loro XD) - Amaura modesto - Gyarados allegro (con arroganza) Per adesso solo loro se potete gli starter e Helioptile/Sliggo femmine, in cambio offro chi volete basta dirmi cosa cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io avrei gli stater ma non dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma dove si trovano adesso i dream? [OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nel safari amici o sempre al dream word credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho Gyarados con arroganza però non allegro perchè non l'ho breedato, e dovrei poter trovare anche Quilladin e Braixen con l'abilità DW. Hai un Flabèbè calmo con IV buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io ho braxien DW ma maschioMa dove si trovano adesso i dream? [OT]Nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Flabèbè calmo ce l'ho se mi trovi Quilladin femmina con Quilladin siamo a posto (stessa cosa per braixen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ha IV buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Me le dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non saprei dirti con certezza se sono buone ma essendo femmina le può trasmettere (credo sia femmina...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.