Luke88 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Apro questa discussione per elencare i vari luoghi che vanno ritenuti i migliori per sfar chiudere le uova su pokémon X e Y ; io vista l'assenza di una ciclabile ne ho trovati veramente pochi , ma aggiungerò quelli che direte voi (in realtà ho aperto la discussione per farmi suggerire delle zone migliori di quelle che ho trovato io) Allora:Percorso per bici di AltoripoliCorso Alto e Corso Basso di Luminopoli (fatti in cerchio o singolarmente se pensate che sia meglio stare in uno solo dei 2)percorso 7 (molto buono anche perché è proprio qui che si trova la pensione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 percorso 7 è il migliore,cosi non devi usare volo a gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 percorso 7 anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.