Vai al commento

Consiglio contro Blastoise

Drew09

Post raccomandati

C'è ne sono pokémon reperibili facilmente su XY capaci di annientare con un battito di ciglio un potenziale MegaBlastoise? Consigli? Devo affrontare un amico di mio cugino, e mio cugino stesso mi ha detto che ha Blastoise. Insomma, non voglio arrivare impreparato. Con la squadra attuale non credo di poter fare molto, almeno contro lui, anche se non me lo sono mai ritrovato davanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaVenusaur + una mossa di tipo erba (?)

Qualcosa che si trova più facilmente, di kanto ho preso Charmander. E non posso perdere molto tempo a cercare alla gts. Dev'essere un buon anti-Blastoise che posso trovare da solo. Se servisse sapere la mia versione, è Y.

PS: Non ho mai usato leggendari e non lo farò nemmeno questa volta, per il resto non c'è nessuna tier da seguire. :)

Link al commento

C'è ne sono pokémon reperibili facilmente su XY capaci di annientare con un battito di ciglio un potenziale MegaBlastoise? Consigli? Devo affrontare un amico di mio cugino, e mio cugino stesso mi ha detto che ha Blastoise. Insomma, non voglio arrivare impreparato. Con la squadra attuale non credo di poter fare molto, almeno contro lui, anche se non me lo sono mai ritrovato davanti.

sicuramente avrà  mosse ghiaccio, se hai venusaur, fallo megaevolvere e la sua abilità  ti difende e lo batti, oppure una mossa tuono con un poke alettro con calamità  ed è caput 

Link al commento

sicuramente avrà  mosse ghiaccio, se hai venusaur, fallo megaevolvere e la sua abilità  ti difende e lo batti, oppure una mossa tuono con un poke alettro con calamità  ed è caput

Questo lo so anche io, ma bulbasaur non posso reperirlo, e vorrei specificato qualcuno di buono in particolare, non un tipo elettro.

Link al commento

:facepalm: Scusa, ma altrimenti non l'avrei chiesto se avessi potuto risolvere semplicemente così. :)

Magari se è un tipo erba o elettro in particolare che avete già  o con cui avete avuto a che fare, per questo volevo consigli.

Link al commento

:facepalm: Scusa, ma altrimenti non l'avrei chiesto se avessi potuto risolvere semplicemente così. :)

Allora, blastoise è un pokémon di tipo acqua, anche se megaevoluto, quindi dobbiamo cercare un pokémon che sia resistente all'acqua e che allo stesso tempo sia super-efficacie..

Tipo elettro?.. 

Potresti provare un Raichu con elettropalla? Se vuoi te la posso procurare..

Oppure un manetrick.. 

Od un Lafeon!

Si, lafeon credo sia la scelta giusta!

http://wiki.pokemoncentral.it/Leafeon

Non è spam, vero?

Link al commento

Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD

Link al commento

Il tipo elettro riceve danno neutro da acqua, inoltre Elettropalla può essere dato solo a pikachu. Se poi blastoise resisterebbe ad un eventuale fulmine/tuono di pikachu o Raichu nel caso avesse un alta difesa speciale sarebbe di certo un ohko sul mio tipo elettro..

Link al commento

Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD

Lafeon?

Link al commento

prova con raichu che è veloce 

poi con calamita, evsato in att spe e spe lo meni :you: spera che con abbia un tipo terra  :looksi:

Link al commento

Il tipo elettro riceve danno neutro da acqua, inoltre Elettropalla può essere dato solo a pikachu. Se poi blastoise resisterebbe ad un eventuale fulmine/tuono di pikachu o Raichu nel caso avesse un alta difesa speciale sarebbe di certo un ohko sul mio tipo elettro..

Non penso che blastoise ti faccia ohko su un poke elettro, al massimo te lo EVsi.

Link al commento

MegaCharizard Y con Siccità +Solarraggio, easy.

Potrei fare un tentativo, per il tipo sarebbe comunque avvantaggiato lui, ma il weather offrirebbe un vantaggio istantaneo a me e uno svantaggio a lui. Si, ci proverò. Se è possibile tenere la discussione aperta, nel caso avessi bisogno di altri consigli o qualcosa andasse storto. Intanto quando posso provo a fare un buon Charmander.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...