Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 C'è ne sono pokémon reperibili facilmente su XY capaci di annientare con un battito di ciglio un potenziale MegaBlastoise? Consigli? Devo affrontare un amico di mio cugino, e mio cugino stesso mi ha detto che ha Blastoise. Insomma, non voglio arrivare impreparato. Con la squadra attuale non credo di poter fare molto, almeno contro lui, anche se non me lo sono mai ritrovato davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 MegaVenusaur + una mossa di tipo erba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 MegaVenusaur + una mossa di tipo erba (?)Qualcosa che si trova più facilmente, di kanto ho preso Charmander. E non posso perdere molto tempo a cercare alla gts. Dev'essere un buon anti-Blastoise che posso trovare da solo. Se servisse sapere la mia versione, è Y. PS: Non ho mai usato leggendari e non lo farò nemmeno questa volta, per il resto non c'è nessuna tier da seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 C'è ne sono pokémon reperibili facilmente su XY capaci di annientare con un battito di ciglio un potenziale MegaBlastoise? Consigli? Devo affrontare un amico di mio cugino, e mio cugino stesso mi ha detto che ha Blastoise. Insomma, non voglio arrivare impreparato. Con la squadra attuale non credo di poter fare molto, almeno contro lui, anche se non me lo sono mai ritrovato davanti. sicuramente avrà mosse ghiaccio, se hai venusaur, fallo megaevolvere e la sua abilità ti difende e lo batti, oppure una mossa tuono con un poke alettro con calamità ed è caput Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sicuramente avrà mosse ghiaccio, se hai venusaur, fallo megaevolvere e la sua abilità ti difende e lo batti, oppure una mossa tuono con un poke alettro con calamità ed è caput Questo lo so anche io, ma bulbasaur non posso reperirlo, e vorrei specificato qualcuno di buono in particolare, non un tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 non ne ho idea controllo il pokedex e vedo se cè qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusa, ma altrimenti non l'avrei chiesto se avessi potuto risolvere semplicemente così. Magari se è un tipo erba o elettro in particolare che avete già o con cui avete avuto a che fare, per questo volevo consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusa, ma altrimenti non l'avrei chiesto se avessi potuto risolvere semplicemente così. è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Un vileplume? Sonnifero+petalodanza? Io con venusaur adotto il sistema: ti addormento-parassiseme-petalodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti consiglio lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Scusa, ma altrimenti non l'avrei chiesto se avessi potuto risolvere semplicemente così. Allora, blastoise è un pokémon di tipo acqua, anche se megaevoluto, quindi dobbiamo cercare un pokémon che sia resistente all'acqua e che allo stesso tempo sia super-efficacie.. Tipo elettro?.. Potresti provare un Raichu con elettropalla? Se vuoi te la posso procurare.. Oppure un manetrick.. Od un Lafeon! Si, lafeon credo sia la scelta giusta! http://wiki.pokemoncentral.it/Leafeon Non è spam, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 prova con raichu con calamita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 La cosa è semplice, è prendi un erba o un elettro, controlla sul pokedex. Ce ne sono di pokemon erba, guarda quanti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 MegaCharizard Y con Siccità +Solarraggio, easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 oppure prova con un gyarados megaevo per una lotta alla pari che gyarados dragodanza lo mena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il tipo elettro riceve danno neutro da acqua, inoltre Elettropalla può essere dato solo a pikachu. Se poi blastoise resisterebbe ad un eventuale fulmine/tuono di pikachu o Raichu nel caso avesse un alta difesa speciale sarebbe di certo un ohko sul mio tipo elettro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD Lafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerraKH96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Con un Electivire ben allenato sull'attacco speciale può fare molto male a mega blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, forse ci siamo. Ora però c'è da sapere: un vileplume o un ludicolo sono in grado di essere abbastanza veloci da superare blastoise in velocità ? Blastoise non credo sia un eccellente corridore, ma gli altri due non so.. non si sa mai. xD prova con raichu che è veloce poi con calamita, evsato in att spe e spe lo meni spera che con abbia un tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 MegaCharizard Y con Siccità +Solarraggio, easy. Passa A charizard è tutto piu facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lafeon? se sciegli lui sei protetto anche dai tipi terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il tipo elettro riceve danno neutro da acqua, inoltre Elettropalla può essere dato solo a pikachu. Se poi blastoise resisterebbe ad un eventuale fulmine/tuono di pikachu o Raichu nel caso avesse un alta difesa speciale sarebbe di certo un ohko sul mio tipo elettro.. Non penso che blastoise ti faccia ohko su un poke elettro, al massimo te lo EVsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 MegaCharizard Y con Siccità +Solarraggio, easy. Potrei fare un tentativo, per il tipo sarebbe comunque avvantaggiato lui, ma il weather offrirebbe un vantaggio istantaneo a me e uno svantaggio a lui. Si, ci proverò. Se è possibile tenere la discussione aperta, nel caso avessi bisogno di altri consigli o qualcosa andasse storto. Intanto quando posso provo a fare un buon Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Passa A charizard è tutto piu facile quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.