§Shadow§ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Offro mewtonite x (disponibile a breve datemi il tempo di catturare mewtwo con ivs e natura giusta) un tangela shiny femmina clorofilla scaltro 31/8/29/31/11/29 moltres modesto con ivs 5/27/31/31/31/31 altri pokemon trovabili in x megapietre di x (per charizardite X e anche per tyranite qualcosa di grosso) richiedete il pokemon e vedrò di provvedere cercoditto all 31 (priorità )mewtonite y (non mi interessa un granchè)altri pokemon shiny/con buone ivs *in aggiornamento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho ditto all 31 contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per mewtwoite x ti do qualcosa di qui: FennekinChespinFrogadier dw (qualsiasi natura)BulbasaurVenusaurGengarMachampWartotleHonedge(anche doubledge)GolemQuilladinZorua o zoroarkConkeldurrTropiusDedenneMunnaeeveewailmermaractusluxiosliggoophanpyloudredteddiursaditto (qualsiasi natura)Le megapietre che offro sono per:AlakazamGengarKangaskhanGyaradosAerodactylAmpharosScizorHeracrossHoundoomMawileAggronMedichamBanetteAbomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per mewtwoite x ti do qualcosa di qui: FennekinChespinFrogadier dw (qualsiasi natura)BulbasaurVenusaurGengarMachampWartotleHonedge(anche doubledge)GolemQuilladinZorua o zoroarkConkeldurrTropiusDedenneMunnaeeveewailmermaractusluxiosliggoophanpyloudredteddiursaditto (qualsiasi natura)Le megapietre che offro sono per:AlakazamGengarKangaskhanGyaradosAerodactylAmpharosScizorHeracrossHoundoomMawileAggronMedichamBanetteAbomasnowmi dispiace ma non mi interessa niente di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.