pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come da titolo cerco mewtwoite y in cambio della x. Scambio con pokemon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 che pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ditto ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok quando facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok quando facciamo lo scambio alle 21 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 anche oraanche io ti do ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti aggiungo te aggiungimi che faccimao lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ti ho aggiunto mi conetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma come si fa lo scambio?lol ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma come si fa lo scambio? lol ahahah connettiti al pss e poi mi dici che faccia hai e ti mando la richiesta di scambio, ricordati di mettere la mewtweoite su ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sei davide giusto? io sono nicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se NiCCO?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ok perfetto adesso ditto per ditto ( come direbbe mario )dammi la conferma che ti è arrivato tutto e pure il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 sisi è trasferito come n' acatapulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ahahahah sei un grande ... Ti rignrazio dello scambio mi raccomando usalo bene il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Admin si puo chiudere scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.