RainbowDany Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma secondo voi...calcolando che con le orde pkmn ne trovi 5... nn aumentano le probabilità di incontrarne uno nel gruppo shiny?? a qualc'uno è capitato?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si è più semplice trovarli. C'è anche un piccolo trucchetto, ovvero quello di usare profumino in modo da trovare sempre orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se si considera che incontri più pokemon sì.Ho preso cosi un bel Murkrow. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si poi ci sono i sfortunati (come me) che dopo giorni di profumini vari nn trovano niente , ma che ci vuoi fare è la vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 chi lo impara profumino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 chi lo impara profumino? Oddish è uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho preso uno scraggy shiny il primo giorno che usavo profumino...poi c ho riprovato poco a dir il vero ma senza risultati...vorrei un el mareep shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.