Vai al commento

Megacerchio aggiornato, fascia oraria rispettata, ma niente megapietre

mattia1792

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi, ma per trovare le megapietre devo possedere il pokèmon in questione?
Perchè non riesco proprio a trovarne nessuna eppure conosco gli spot, ho aggiornato il megacerchio e rispetto la fascia oraria.

Sareste così gentili da spiegarmi come funzionano? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io non le trovavo prova con 

gyaradosite - Ponte Villaggio, vai a sud, sali le scale dove ci sono le cascate piccoline.

Garchompite - Hai presente dove ti sfida la rivale alla via vittoria? Ad ovest di lì, ti serve spaccaroccia credo.
Kangaskanite - Grotta dei bagliori, entri e vai alla prima a destra, segui la strata ed è là  dove incontreresti il pokemon selvaggio. 

Per heracross se hai y o pinsir se hai x il posto è uguale - entra nel bosco novartopoli ed è nella zona dove sei tu è molto facile, non ricordo se è dietro l'albero in mezzo o nelle vicinanze.

Houndoomite - percorso 16 dove ci sono quai due che pattinano facendo dei cerchi, è su quel masso.

Banittite - Stanza vacua in fondo. (per arrivare alla grotta ti serve cascata)

Scizorite - dietro l'abomasnow della grotta gelata. cioè questa è qua facilissimo.

Mawilite - Maniero sottotono, prendi le scale di sinistra ed è sulla sinistra

quieste indicazioni te le fanno trovare meglio ^^

fonte:un utenti di PM di cui on ricordo il nome 

Link al commento

sono ora davanti allo spot della gyradosite e niente, tuttavia ci sono stato anche verso le 20:30....bo non riesco a capire, provo a catturare un gyrados e riprovare, vedremo...ho provato anche con le altre ma niente, spero di no navere il gioco buggato ._.
Grazie infinite comunque :D

Link al commento

Prova a seguire la guida di Luffy, io le ho trovate tutte con l'altra, ma questa è meglio.

dalle 20 alle 21 le trovi in posti specifici della mappa.. alcuni dicono che si comprano anche alla gioielleria di Luminopoli ma a me non le vendono.. per trovare quelle sulla mappa vedi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/

Alla gioielleria, se parli con il vecchio a sinistra della cassa, ti vende le megapietre degli starter di Kanto che non hai preso all'inizio.

sono ora davanti allo spot della gyradosite e niente, tuttavia ci sono stato anche verso le 20:30....bo non riesco a capire, provo a catturare un gyrados e riprovare, vedremo...ho provato anche con le altre ma niente, spero di no navere il gioco buggato ._.

Devi andare dove c'è quello che fa le foto, in quelle cascate.

Link al commento

Prova a seguire la guida di Luffy, io le ho trovate tutte con l'altra, ma questa è meglio.

Alla gioielleria, se parli con il vecchio a sinistra della cassa, ti vende le megapietre degli starter di Kanto che non hai preso all'inizio.

Devi andare dove c'è quello che fa le foto, in quelle cascate.

non è una mia guida, me la data un utente ^^

Link al commento

sono molto difficili anche da vedere, devi acutare la vista, alle cascate piccole in mezzo a 2 ce nè una 

Link al commento

Grazie a tutti, allora ecco come ho risolto.
Ho aggiornato stamattina il megacerchio, non so se sia per questo, ma ho mandato avanti di un giorno il ds e ho impostato le 20:00.
Ho fatto la foto a ponte mosaico e durante la foto ho visto brillare la megapietra.

Potrebbero essere tutte coincidenze, ma l'ho travata <3
Grazie a tutti :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...