Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mega charizard X: dragofuria o oltraggio?

Red_

Post raccomandati

Inviato

Sono indeciso tra queste due mosse uovo .. Cosa consigliate? :)

Ho scelto natura Jolly.

252 evs in vel, 252 in atk, 4 in ps

Inviato

oltraggio con una bacca che guarisce dalla confusione, ma se hai la bacca non cè la magapietra, ti consiglio gragofuria che fa anche tentennare

Inviato

Nessuna delle due, dato che Dragofuria non ha una buona precisione, mentre Oltraggio potrebbe bloccarti sui tipi Acciaio (Ferrothorn watch you). Quindi è meglio Dragartigli.

Inviato

tra i 2 dragofuria,causa anche 20% tentennamento,oltraggio può essere facilmente neutralizzato con un pokèmon di tipo fata e inoltre ti causa la confusione

Inviato

A questo punto, sulla base dei vostri consigli direi che posso farlo con dragofuria gia che ci sono e poi in caso sostituirlo con dragartigli..

Un dubbio: se gli faccio scordare dragofuria, dal ricorda mosse, posso fargliela imparare di nuovo, anche se mossa uovo?

Inviato
  On 21/10/2013 at 19:01, Red_ ha scritto:

A questo punto, sulla base dei vostri consigli direi che posso farlo con dragofuria gia che ci sono e poi in caso sostituirlo con dragartigli..

Un dubbio: se gli faccio scordare dragofuria, dal ricorda mosse, posso fargliela imparare di nuovo, anche se mossa uovo?

credo di si  :looksi:

Inviato
  On 21/10/2013 at 19:01, Red_ ha scritto:

Purtroppo temo proprio di no.

Puoi sempre provare a farlo senza salvare, così lo dici a tutti u_u

Inviato
  On 21/10/2013 at 19:06, Dina ha scritto:

Sì Invece. Ora le mosse uovo dimenticate si possono ricordare dal ricorda mosse.

Sul serio!? L'hai provato? Sarebbe davvero un'ottima cosa °°

Inviato
  On 21/10/2013 at 19:20, FrancyS94 ha scritto:

Sul serio!? L'hai provato? Sarebbe davvero un'ottima cosa °°

Provato no, ma l'ho letto su Celebi giapponese °w°

Inviato

Nell'altro post non ho detto niente a riguardo, comunque consiglio oltraggio. La potenza elevata e la precisione alta la rendono un'ottima scelta. La confusione non è poi un gran problema, basta uno switch.

Inviato

Dragofuria x me

Sai che se l'avversario usa minimizzato la potenza é doppia ed éinfallibile

Inoltre é migliore se un avversario mette un acciaio hai finito

Inviato
  On 16/12/2014 at 21:54, frakthebest99 ha scritto:

Dragofuria x me

in qualsiasi competizione,ufficiale e non,tutte le mosse che aumentano l'evasione sono proibite

la scelta migliore ricade su dragartigli

Inviato

Confermo che le mosse uovo possono essere ricordate dal ricordamosse dopo averle dimenticate. Su XY l' ho fatto diverse volte, su ORAS non ho mai provato ma credo sia lo stesso.

Inviato

Tra i due Dragofuria. Con Oltraggio rischi troppo.

In generale, Dragartigli. Meno potenza, ma più precisione e niente effetti collaterali.

On 16/12/2014 at 21:54, frakthebest99 ha scritto:

Dragofuria x me

Ma minimizzato è bannato, come tutte le mosse che aumentano l'elusione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...