Red_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sono indeciso tra queste due mosse uovo .. Cosa consigliate? Ho scelto natura Jolly. 252 evs in vel, 252 in atk, 4 in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io direi oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 oltraggio con una bacca che guarisce dalla confusione, ma se hai la bacca non cè la magapietra, ti consiglio gragofuria che fa anche tentennare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nessuna delle due, dato che Dragofuria non ha una buona precisione, mentre Oltraggio potrebbe bloccarti sui tipi Acciaio (Ferrothorn watch you). Quindi è meglio Dragartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 tra i 2 dragofuria,causa anche 20% tentennamento,oltraggio può essere facilmente neutralizzato con un pokèmon di tipo fata e inoltre ti causa la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A questo punto, sulla base dei vostri consigli direi che posso farlo con dragofuria gia che ci sono e poi in caso sostituirlo con dragartigli.. Un dubbio: se gli faccio scordare dragofuria, dal ricorda mosse, posso fargliela imparare di nuovo, anche se mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A questo punto, sulla base dei vostri consigli direi che posso farlo con dragofuria gia che ci sono e poi in caso sostituirlo con dragartigli.. Un dubbio: se gli faccio scordare dragofuria, dal ricorda mosse, posso fargliela imparare di nuovo, anche se mossa uovo? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 A questo punto, sulla base dei vostri consigli direi che posso farlo con dragofuria gia che ci sono e poi in caso sostituirlo con dragartigli.. Un dubbio: se gli faccio scordare dragofuria, dal ricorda mosse, posso fargliela imparare di nuovo, anche se mossa uovo? Purtroppo temo proprio di no. Puoi sempre provare a farlo senza salvare, così lo dici a tutti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sì Invece. Ora le mosse uovo dimenticate si possono ricordare dal ricorda mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dragon claw o nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sì Invece. Ora le mosse uovo dimenticate si possono ricordare dal ricorda mosse. Sul serio!? L'hai provato? Sarebbe davvero un'ottima cosa °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sul serio!? L'hai provato? Sarebbe davvero un'ottima cosa °° Provato no, ma l'ho letto su Celebi giapponese °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Guardate che oltraggio se non ha effetto smette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Consiglio vivamente dragartigli. Meglio avere più precisione e meno inconvenienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nell'altro post non ho detto niente a riguardo, comunque consiglio oltraggio. La potenza elevata e la precisione alta la rendono un'ottima scelta. La confusione non è poi un gran problema, basta uno switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dragofuria x me Sai che se l'avversario usa minimizzato la potenza é doppia ed éinfallibileInoltre é migliore se un avversario mette un acciaio hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dragofuria x meSai che se l'avversario usa minimizzato la potenza é doppia ed éinfallibileInoltre é migliore se un avversario mette un acciaio hai finito in qualsiasi competizione,ufficiale e non,tutte le mosse che aumentano l'evasione sono proibite la scelta migliore ricade su dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Confermo che le mosse uovo possono essere ricordate dal ricordamosse dopo averle dimenticate. Su XY l' ho fatto diverse volte, su ORAS non ho mai provato ma credo sia lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tra i due Dragofuria. Con Oltraggio rischi troppo.In generale, Dragartigli. Meno potenza, ma più precisione e niente effetti collaterali.Dragofuria x me Sai che se l'avversario usa minimizzato la potenza é doppia ed éinfallibileInoltre é migliore se un avversario mette un acciaio hai finitoMa minimizzato è bannato, come tutte le mosse che aumentano l'elusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.