Descham Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ciao a tutti io cerco i seguenti pokèmon: (se possibile con hidden) -axew evs attacco e velocità -gabite evs attacco -flechlind evs attacco spec e velocità -torchic evs attacco e atk spec offro: uova starter sneasel shiny snover pupitar dratini scyther munnaelekid ditto croagunkspiritbomb larvesta medititenoibat skitty slugmaskarmory shuppet nidorinoelektrike plusle ralts ruffletgrowlithe joltik do inoltre pokèmon con pokèrus caramelle rareaerodactyliteabomasnowiteabsolitegengarite pietre evolutive se vi interessa qualcosa o volete proporre scrivete di seguito =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 gabyte per spiritomb??? e se mi dai anche delle carammelle rare te ne do 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sono interessato a Sneasil shiny, ma i pokemon li vuoi già evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 se vuoi ti do un uovo del mio Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si possibilmente gia evsatigabyte per spiritomb??? e se mi dai anche delle carammelle rare te ne do 2 gabyte evsato pero? me ne basta 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho un torchic femmina con acceleratore e natura decisa (+ att, - att. sp.) Può interessarti?Le ivs dovrebbero essere buone visti i genitoriEdit: mi interessa Sneasel shiny °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Posso darti i primi tre per lo sneasel e una pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 inviamo un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ti ho gia inviato un MP comunque vorrei tarti torchic fleching e gabite evsati + master ball per sneasel shiny, scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ti ho gia inviato un MP comunque vorrei tarti torchic fleching e gabite evsati + master ball per sneasel shiny, scrivimi in MP ti ho aggiunto con il codice amico,il mio è 5300 8952 2198 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me serve joltik che vorresti???anche growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.