Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Personalizzazione Viso

Keita

Post raccomandati

Inviato

Che io sappia il viso non si può personalizzare :\

Ho incontrato allenatori con occhi verdi, e poi uno aveva postato la foto in cui aveva i baffi

Inviato

Personalizzazione viso? I capelli li puoi tagliare/acconciare/colorare dopo la lega, nel camerino del posto dove fai i videoclip puoi farti la barba o altre cose del genere, per gli occhi, nello stesso posto ti danno il contenitore con le lentine per cambiare il colore degli occhi.

Inviato

Personalizzazione viso? I capelli li puoi tagliare/acconciare/colorare dopo la lega, nel camerino del posto dove fai i videoclip puoi farti la barba o altre cose del genere, per gli occhi, nello stesso posto ti danno il contenitore con le lentine per cambiare il colore degli occhi.

grazie

Inviato

anche prima della lega i capelli

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...