rikilelli Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 prendo:megapietre trovabili in x (disperatamente megapietra di tyrannitar)absolhoundoomxerneaselettritoremagmatore offro:POKEMONlarvesta (su richiesta)ROTOM (OCCASIONE)aegislashzoroarkamoongosloombresneaselgraveler (golem)aereodactylsneaselgothitelleursaringaltariagarbodorcorsolaemolgaoctylleryfloatzelgabitelaprasdragonairMEGAPIETREaereodactilitemawilitegyaradositemedichamitealakazamitekangaskaniteampharositeSTRUMENTIlastracielolastratetragrigiosferaspettrotargasquama cuorehelixfossileadamasferasplendisferalastrapratolastraferrorocciaumidaroccia di rèlastrasaetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi serve la squama cuore.. Che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho houndour al 21. 3 lv e diventa houndoom lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Vorrei rotom...absol e houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 rotom per absol e houndoom??? absol minimo (lv 40) e houndoom (45-50) jk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jk0015 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se invece te li do al lv. 1 ma con le nature che preferisci e gli iv a 31?scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 come fai ad avere houndoom all'1 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marty Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho un absol se ti serve fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikilelli Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 oi absol a che livello e soprattutto per chi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Vorrei rotom...absol e houndoom? Rotom posso dartelo anche io, ne tengo 15 liv 1,diverse nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Allora lo vuoi il mio houndour o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.