kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Cerco qualcuno disposto a scambiare la tyranitarite o lairon/aggron, chiedetemi pure voi cosa volete in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Per un Aggron daresti in cambio la Heracrosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Te la darei tranquillamente se l'avessi,è esclusiva di y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sì, ma tu hai X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 No y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ah allora la trovi, nel Bosco Novartopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Però devo aver prima battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Eh guarda lasciami un 15 venti minuti che finisco via vittoria e batto la lega, poi vado a prendere l'heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Dopo aver battuto la lega vai a Batikopoli, fai qualche lotta alla Villa Pokemon, poi vai a nord della città e ti sfiderà Serena, le ti dirà come potenziare il megacerchio.Fatto questo puoi cercare le megapietre.Se ti viene difficile tutto oggi possiamo fare domani mattina/pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma guarda io non ho problemi posso fare tutto stasera se tu ci sei io anche fino l'1 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ah ok, all'1 non credo, ti aspetto, intanto ti aggiungo e ti mando un mp col mio codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok Se ti interessa ho anche un greninja e un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aspè mi sono scordato la cosa più importante. >.< Le megapietre le puoi cercare solo dalle 20 alle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Maremma tremota che sbatti, bhe direi che è rimandato tutto a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.