Sandritto Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao a tutti amici allenatori Volevo sapere se qualcuno era disposto a scambiare il proprio articuno o yveltal (al 50 ) per il mio Zygarde al 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kisame92 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti amici allenatori Volevo sapere se qualcuno era disposto a scambiare il proprio articuno o yveltal (al 50 ) per il mio Zygarde al 72 ciao siccome non posso mandarti messaggi privati te lo chiedo qui, volevo dirti che ti ho aggiunto se vuoi aggiungimi anche te, e sempre se vuoi anche mio fratelloNick sul forum:Kisame92Codice 3DS: 3136-6727-5492Tipo: FollettoPokémon: Kirlia, Swirlix e Floette e mio fratello Nick: FabioCodice 3DS: 2552-1723-9540Tipo: NormalePokémon : Dunsparce, Kekleon,??? Se vuoi posso darti il mio Mewtwo appena preso in cambio di chi vuoi te grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.