RainbowDany Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 *per chi ha scelto la ragazza* sapete quante acconciature sono state scoperte fino ad ora? io ho solo: -capelli corti...caschetto...medio lunghi...lunghi...coda di cavallo...e due codini... altro???
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 no, non ce ne sono altri oltre a questi. ho un pg femmina e ho il grado massimo di stile, e ho solo quelli.
Light Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Che razzismo, e il maschio che ne ha poche à§_à§
Vitriol Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Si sà anche qualcosa sui ragazzi?Io ho sbloccato solo quella con i capelli lunghi con permanente >> Sapete se ce ne sono altre?T.T
RainbowDany Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 e per quanto riguarda i vestiti?! anche quelli particolari? io ho trovato quello bon bon e basta :/ mi sembra strano che ce ne sia solo quello bon bon x la femmina e il cappello di pancham x il maschio... a meno che ne mettano di altri come dlc
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Inviato 21 ottobre, 2013 Si sà anche qualcosa sui ragazzi?Io ho sbloccato solo quella con i capelli lunghi con permanente >>Sapete se ce ne sono altre?T.TNo, ha solo quella il ragazzo :/ e per quanto riguarda i vestiti?! anche quelli particolari? io ho trovato quello bon bon e basta :/ mi sembra strano che ce ne sia solo quello bon bon x la femmina e il cappello di pancham x il maschio... a meno che ne mettano di altri come dlcattualmente c'è solo quello, in effetti sembra strano che ci siano solo quelli, ma per ora è così.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.