RainbowDany Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 *per chi ha scelto la ragazza* sapete quante acconciature sono state scoperte fino ad ora? io ho solo: -capelli corti...caschetto...medio lunghi...lunghi...coda di cavallo...e due codini... altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 no, non ce ne sono altri oltre a questi. ho un pg femmina e ho il grado massimo di stile, e ho solo quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Che razzismo, e il maschio che ne ha poche à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si sà anche qualcosa sui ragazzi?Io ho sbloccato solo quella con i capelli lunghi con permanente >> Sapete se ce ne sono altre?T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 e per quanto riguarda i vestiti?! anche quelli particolari? io ho trovato quello bon bon e basta :/ mi sembra strano che ce ne sia solo quello bon bon x la femmina e il cappello di pancham x il maschio... a meno che ne mettano di altri come dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Si sà anche qualcosa sui ragazzi?Io ho sbloccato solo quella con i capelli lunghi con permanente >>Sapete se ce ne sono altre?T.TNo, ha solo quella il ragazzo :/ e per quanto riguarda i vestiti?! anche quelli particolari? io ho trovato quello bon bon e basta :/ mi sembra strano che ce ne sia solo quello bon bon x la femmina e il cappello di pancham x il maschio... a meno che ne mettano di altri come dlcattualmente c'è solo quello, in effetti sembra strano che ci siano solo quelli, ma per ora è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.