Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Partiamo dal presupposto che ho deciso di utlizzare solo i pokémon di sesta generazione per il momento perché voglio conoscerli a fondo. La squadra che ho in mente, e che ho quasi finito sarebbe:-Chesnaught (Erba/Lotta)-Delphox (Fuoco/Psico)-Greninja (Acqua/Buio)-Aegislash (Acciaio/Spettro)-Heliolisk (Elettro)-Sylveon (Folletto)Cosa ne dite? Voi sostituireste qualcuno? Se si, con chi? Cercate di spiegarne la motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltonxpoke Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ti cosiglio: Chesnaught Talonflame Barbarcle(quello con le 7 mani) Aegislash Dragalge o Tyrantrum e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dai un'occhiata o prova a chiedere qui che è meglio http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/212-consigli-e-valutazioni-sulle-squadre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.