~Chari Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Avete presente quando nel laboratorio del team flare vi narrano la storia del pokèmon resuscitato ecc...?Ecco,dalle immagini,secondo voi quel pokèmonè un flabebè o una sua evo(sembra un fiorellino)?Oppure è possibile che sia un pokèmon non ancora rivelato che magari diventerà un pokèmon scaricabile come dono segreto?Quindi una specie di Shaymin,nel senso come leggendari non protagonisti? Troppi film mentali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Quella è l'evo di Flabébé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Troppi film lol, il pokemon è l'evo del Flabèbè di AZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ahah,mi pareva strano,è che mi sono rifiutata di vedere la evo finchè non avrò un flabebè da far evolvere asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 è un floette, pure az lo dice. pero non capisco lo strano fiore nero geometrico non ottenibile nel gioco visto che il fiore puo essere bianco giallo arancione bianco o blu, ma sempre uguale e arrotondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 è un floette, pure az lo dice. pero non capisco lo strano fiore nero geometrico non ottenibile nel gioco visto che il fiore puo essere bianco giallo arancione bianco o blu, ma sempre uguale e arrotondato ahah! allora ci nascondono qualcosa?! Nah scherzo,ora che so chi è con certezza non fantastcherò più à§.ৠperò magari un suo evento ci arriverà lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 è un floette, pure az lo dice. pero non capisco lo strano fiore nero geometrico non ottenibile nel gioco visto che il fiore puo essere bianco giallo arancione bianco o blu, ma sempre uguale e arrotondato mia teoria il fiore ha quell'aspetto come conseguenza della resurrezione tramite l'utilizzo dell'energia di xerneas/yveltal.Infatti il prof platan prima di farci potenziare il megacerchio ci spiega che secondo lui le megapietre sono nate quando delle pietre normali assorbirono l'energia di xerneas/yveltal.Perciò il floette di az potrebbe essere una sorta di mega evoluzione permanente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 mia teoria il fiore ha quell'aspetto come conseguenza della resurrezione tramite l'utilizzo dell'energia di xerneas/yveltal.Infatti il prof platan prima di farci potenziare il megacerchio ci spiega che secondo lui le megapietre sono nate quando delle pietre normali assorbirono l'energia di xerneas/yveltal.Perciò il floette di az potrebbe essere una sorta di mega evoluzione permanente Non so come commentare perchè non sono ancora arrivata a quel punto della storia,cercherò di capirci meglio più avanti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ahah! allora ci nascondono qualcosa?! Nah scherzo,ora che so chi è con certezza non fantastcherò più à§.ৠperò magari un suo evento ci arriverà lo stesso Non ci credo,per una volta ci ho azzeccato :3 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/539/rivelati-i-pokemon-leggendari-evento-nuove-megaevoluzioni-e-nuovi-eventi-rivelati/ cit: Sarà possibile ottenere, probabilmente tramite evento, il Floette di AZ, protagonista della storia del misterioso personaggio e del commovente finale del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il fiore é una specie di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho capito forse,da qualche parte troverai sicuramente un membro del team flare Buono,che ti chiederà gentlimente di usare la potenza di Yveltal/Xerneas per trasformare il tuo Floette (solo se ce l'hai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.