DarkMen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve ragazzi, proprio ora ho finito la lega ecc.. ho visto il Floette particolare, pokemon speciale dell'ultimo sfidante dopo la lega, ma è diverso dagli altri floette, si può ottenere?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lizarazu Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 no, o almeno per ora, chissà piu avanti magari faranno un evento simile al pichu spunzorek. comunque è cosi solo perchè è il pokemon che narra per tutta la storia, quello immortale, per questo è diverso dagli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 no, o almeno per ora, chissà piu avanti magari faranno un evento simile al pichu spunzorek. comunque è cosi solo perchè è il pokemon che narra per tutta la storia, quello immortale, per questo è diverso dagli altri si capito, però sarebbe figo averlo, e visto che l hanno fatto, sicuramente ci sarà anche in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 si capito, però sarebbe figo averlo, e visto che l hanno fatto, sicuramente ci sarà anche in game. Se hai seguito la storia capirai che è esattamente il contrario: quel flabébé è unico perché è un flabébé morto che az ha riportato in vita 3000 anni fa utilizzando un dispositivo che poi tramutò nell'arma che hai dovuto fermare. Il motivo che ha il fiore in quel modo è per contraddistinguere la sua immortalità e unicità , non per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi piacerebbe averlo, inoltre al fiore si può notare che il corpo è cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non lo si può avere come ti hanno già detto , comunque mi piacerebbe averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.