Dragonstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Regole:Non cerco pokemon shiny.Non scambio e non voglio pokemon cheat.Le ivs e le evs sono elencate in questo modo PS-ATK-DEF-SATK-SDEF-SPENon scambio le mie mega pietre Cerco:AvanziPietra di mega Charizard YHoundoomPietra di mega HeracrossPietra di mega HoundoomPietra di mega AggronPokemon con abilità nascoste Offro Pokemon:Squirtle (maschio)[Ritrosa]Ivs: 31-X-31-31-31-31 Offro Strumenti: 29. Caramelle Rare Offro I Seguenti Pokemon Con Abilità Nascoste: PikachuXatuPiloswineBergmitePyroarBraixenFroakieToxicroakPanchamLuxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Regole: Non cerco pokemon shiny. Non scambio e non voglio pokemon cheat. Le ivs e le evs sono elencate in questo modo PS-ATK-DEF-SATK-SDEF-SPE Non scambio le mie mega pietre Cerco: Avanzi Pietra di mega Charizard YHoundoom Pietra di mega Heracross Pietra di mega Houndoom Pietra di mega Aggron Pokemon con abilità nascoste Offro Pokemon: Squirtle (maschio)[Ritrosa] Ivs: 31-X-31-31-31-31 Offro Strumenti: 29. Caramelle Rare Offro I Seguenti Pokemon Con Abilità Nascoste: Pikachu Xatu Piloswine Bergmite Pyroar Braixen Froakie Toxicroak Pancham Luxio m servirebbe squirtle... ho l'heracrossite... scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 SQUIRTOL è dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ho avanzi e mi servirebbe froakie DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 m servirebbe squirtle... ho l'heracrossite... scambiamo? Hai solamente quella? SQUIRTOL è dw no ho avanzi e mi servirebbe froakie DW il tempo di fare le uova e te lo scambio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao io avrei un charmander con solarpotere potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao io avrei un charmander con solarpotere potrebbe interessarti? dipende, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cosa puoi offrirmi? Posso darti xatu con magispecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ci sto. Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 cosa vuoi x squirtle? contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sono interessato all'heracrossite, posso darti il mio squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mi interessa squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Hai solamente quella? no il tempo di fare le uova e te lo scambio, ok? mi dispiace ce l' ho già ma per avanzi mi daresti squirtle? tentare non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sono interessato all'heracrossite, posso darti il mio squirtle WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 cerco metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 cerco metalcoperta io ce l'ho la metalcoperta e m servirebbe o la charizardite x o xerneas o scizor... hai 1 dei 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho la aggronite la scambi con tyrannitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maurizio Pilato Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hai ancora bergmite con l'abilità nascosta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 quali pokemon dw ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.