Kranor Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cerco un ditto o un areodactyl femmina con natura allegra (se hanno anche buoni IV in attacco fisico è anche meglio, ma non è una caratteristica necessaria).In cambio offro:- Magikarp o Gyaridos con abilità nascosta- Froakie, Chespin con abilità nascosta X- Fennekin con abilità nascosta- Ninetales con siccità X- Nidoran maschio e femmina X- Abra o Kadabra per evoluzione X- Goomy Gooey o una delle altre due abilità X- Houndour X- Starter di Kanto X- Gourgeist X- Pichu X- Golem X- NoibatQuelli con una X accanto al nome sono già disponibili, gli altri ve li potrò fare in breve tempo tramite uova. Se siete interessati contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io avrei Ditto Allegro, se vuoi lo posso scambiare per Ninetales con Siccità (è femmina?)Ne riparliamo verso le quindici xD A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti ho risposto via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.