MasterGianco Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sapete spiegarmi come si ottiene un evee con maledizione? Devo avere un evee femmina e un pokemon maschio con maledizione tipo gengar? Stessa cosa per snorlax?Stavo guardando un po' di moveset per umbreon. La maggior parte dei moveset che consigliano non comprendono mosse d'attacco, ma piuttosto mosse che modificano lo stato (tossina) o maledizione. E poi c'è quasi sempre sostituto e lucelunare. Secondo voi è sprecato fare un umbreon tipo:TossinaInseguimentoLucelunare(Mi manca una mossa da scegliere che non so cosa prendere, pensavo a maledizione) Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sono indeciso su maledizione. Non so se mi serve veramente che parda 1 punto in velocità e ne guadagni 1 in difesa e 1 in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Al posto di pidgeot, se posso suggerire un'alternativa simile e molto più insopportabile è un talonflame con abilità dream world Talonflame @life orb/leftovers (se sei coraggioso life orb)Ability: Gale WingsNatura: Adamant (decisa)Evs: 252 HP/ 252 Att/ 4 SpdBrave BirdFlare BlitzU-Turn.... Boh, magari fly è un'animale da devastazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Umbreon@Avantzi Calma Sincronismo 252Hp / 128 Def / 128 SpDef- Desiderio (Allevamento) / Lucelunare (Lvl)- Ripicca (Non ottenibile su xy) / Sgranocchio- Tossina- Inseguimento (Lvl) Cosa ne dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 mm non male, io lo vedo più come un classicissimo healer, fatto più o meno: Umbreon @ leftoversnature: calmAbility: Synchronizeevs: 252 HP, 196 def, 60 sp def wishtoxic/heal bellprotectfoul play (per picchiare un po') si alla fine l'abbiamo fatto simile ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Il fatto è che io non riesco ad ottenere un foul play su x y e non ho versioni precedenti di pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.