lucario4xe Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 offro xerneas o yveltal in cambio della megapietra di manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chi vorresti per Yveltal?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chi vorresti per Yveltal?? l'ho scritto chi voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
buffy-girl Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io te la posso scambiare e vorrei yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 xerneas è in trattativa jk005 dovremo fare lo scambio per dopo mangiato, se per caso si rifiutasse vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
buffy-girl Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Per yveltal cercheresti altro? Io ho tutti gli starter con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 se cerchi altro per Yveltal fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.