Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Con l'amo vecchio ne trovo molto di meno, felice kmq di essere smentito.Riguardo il secondo punto ti spiego meglio: mentre pesco mi capita spesso di fare altro, quindi una volta pescato lascio la console aperta senzA toccare nulla. Bene, facendo questo mi capita spesso che alle pescate successive mi dica : non abbocca nulla!Cosa che se fuggo subito non mi dice mai.Mai capitato, anch'io facevo altro mentre pescavo, l'unica cosa che mi capitava è che non riuscivo a pescare nel momento giusto visto che stavo facendo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mai capitato, anch'io facevo altro mentre pescavo, l'unica cosa che mi capitava è che non riuscivo a pescare nel momento giusto visto che stavo facendo altroNo a me capita spesso. Di pescare pesco sempre bene, perche prima che abbocca sto attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se si accede al menu squadra la catena si interrompe?Se esce l'avviso che è finito un Potere O la catena si interrompe?Se esce uno Shiny la catena si interrompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se si accede al menu squadra la catena si interrompe? NoSe esce l'avviso che è finito un Potere O la catena si interrompe? NoSe esce uno Shiny la catena si interrompe? Alcuni dicono di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma funziona anche se non ho incontrato il pescatore che mi dice quante volte ho pescato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma funziona anche se non ho incontrato il pescatore che mi dice quante volte ho pescato? D: Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dopo 46 luvdisc niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ragazzi ho una domanda, ma se uso palla fumo per sfuggire (equipaggiandola ad octillery), si interrompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho riprovato più volte e alla 19° pescata ho trovato luvdisc shiny *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ragazzi ho una domanda, ma se uso palla fumo per sfuggire (equipaggiandola ad octillery), si interrompe la catena? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io Giovedì alla 11° Pescata Remoriad Shiny :3 (+Sp.Atk, -Def) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se esce l'avviso che è finito il Potere O Incontri, se lo riutilizzo subito la catena si interrompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se esce l'avviso che è finito il Potere O Incontri, se lo riutilizzo subito la catena si interrompe? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L'altro ieri dopo oltre 80 pescate nessuno shiny...è normale?Inoltre, NEL MOMENTO IN CUI E' APPARSO IL PUNTO ESCLAMATIVO ho premuto A eppure mi ha detto che ho tirato troppo tardi...che sia un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L'altro ieri dopo oltre 80 pescate nessuno shiny...è normale? Inoltre, NEL MOMENTO IN CUI E' APPARSO IL PUNTO ESCLAMATIVO ho premuto A eppure mi ha detto che ho tirato troppo tardi...che sia un bug? 1) Si 2) No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L'altro ieri dopo oltre 80 pescate nessuno shiny...è normale? Inoltre, NEL MOMENTO IN CUI E' APPARSO IL PUNTO ESCLAMATIVO ho premuto A eppure mi ha detto che ho tirato troppo tardi...che sia un bug? sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Appena trovato Octillery! Mi dite altri posti, oltre ad Altoripoli e vicino alla torre Maestra, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma se al primo posto ho inkay KO e al secondi posto kirlia con sincronismo l'abilità funziona? Ok so che inkay va ma vorrei sapere di kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma se al primo posto ho inkay KO e al secondi posto kirlia con sincronismo l'abilità funziona? Ok so che inkay va ma vorrei sapere di kirlia Non credo Prova così: Potere Incontri Lv.3 + Kirlia Al Primo Posto@Palla Fumo Oppure Potere Incontri Lv.3 + Kirlia KO al Primo Posto + Pokèmon Con Fugafacile al 2° Posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Con kirlia KO non funziona, di questo ne sono abbastanza sicuro. Dici che l'O power compensa ventosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Con kirlia KO non funziona, di questo ne sono abbastanza sicuro.Dici che l'O power compensa ventosa? Lv.3 credo che dovrebbe compensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ok adesso provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ma se stai cercando shiny con l'abilità giusta per usarli in un team competitivo, stai sbagliando, visto che forse al massimo li trovi con 1 iv a 31 e neanche nella statistica giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No, era solo una curiosità mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest illogik Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ma c'è una media di pescate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.