Vai al commento

[Guida] Chain Fishing

Marcø

Post raccomandati

Inviato

Con l'amo vecchio ne trovo molto di meno, felice kmq di essere smentito.

Riguardo il secondo punto ti spiego meglio: mentre pesco mi capita spesso di fare altro, quindi una volta pescato lascio la console aperta senzA toccare nulla. Bene, facendo questo mi capita spesso che alle pescate successive mi dica : non abbocca nulla!

Cosa che se fuggo subito non mi dice mai.

Mai capitato, anch'io facevo altro mentre pescavo, l'unica cosa che mi capitava è che non riuscivo a pescare nel momento giusto visto che stavo facendo altro

Inviato

Mai capitato, anch'io facevo altro mentre pescavo, l'unica cosa che mi capitava è che non riuscivo a pescare nel momento giusto visto che stavo facendo altro

No a me capita spesso. Di pescare pesco sempre bene, perche prima che abbocca sto attento

Inviato

Se si accede al menu squadra la catena si interrompe? No

Se esce l'avviso che è finito un Potere O la catena si interrompe? No

Se esce uno Shiny la catena si interrompe? Alcuni dicono di si

Inviato

Ragazzi ho una domanda, ma se uso palla fumo per sfuggire (equipaggiandola ad octillery), si interrompe la catena?

No

Inviato

L'altro ieri dopo oltre 80 pescate nessuno shiny...è normale?

Inoltre, NEL MOMENTO IN CUI E' APPARSO IL PUNTO ESCLAMATIVO ho premuto A eppure mi ha detto che ho tirato troppo tardi...che sia un bug?

1) Si

2) No

Inviato

L'altro ieri dopo oltre 80 pescate nessuno shiny...è normale?

Inoltre, NEL MOMENTO IN CUI E' APPARSO IL PUNTO ESCLAMATIVO ho premuto A eppure mi ha detto che ho tirato troppo tardi...che sia un bug?

sfiga...

Inviato

Appena trovato Octillery! Mi dite altri posti, oltre ad Altoripoli e vicino alla torre Maestra, please? :D

Inviato

Ma se al primo posto ho inkay KO e al secondi posto kirlia con sincronismo l'abilità  funziona? Ok so che inkay va ma vorrei sapere di kirlia

Non credo :(

Prova così:

Potere Incontri Lv.3 + Kirlia Al Primo Posto@Palla Fumo

Oppure Potere Incontri Lv.3 + Kirlia KO al Primo Posto + Pokèmon Con Fugafacile al 2° Posto

Inviato

Ma se stai cercando shiny con l'abilità  giusta per usarli in un team competitivo, stai sbagliando, visto che forse al massimo li trovi con 1 iv a 31 e neanche nella statistica giusta

Inviato

ma c'è una media di pescate ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...