Vai al commento



[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

le evoluzioni dei pkmn in squadra rompono la catena?

Sinceramente non saprei, nella chain col pokéradar no, provato personalmente, ma qui non saprei proprio... ma comunque penso di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 66 e ancora nulla, spero entro 100 di trovare qualcosa. Dragalge shiny che colorazione ha?

Volevo anche chiedere se aspetto a fare qualcosa durante o fuori la lotta e non faccio proprio nulla, la catena si interrompe? E se chiudo ovvero metto in standby la console? Perché devo andare a svuotare la vescica e non vorrei sprecare questa catena lol

Sono arrivato a 108 senza trovare nulla, poi tra un morso e l' altro ad un panino, ho tirato su la lenza troppo tardi e ho interrotto la catena. Comunque, non è difficile, basterà  ritentare e avere un po di pazienza.

E poi, cambia qualcosa essere offline oppure online? Magari è per questo che non me ne sono capitati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 66 e ancora nulla, spero entro 100 di trovare qualcosa. Dragalge shiny che colorazione ha?

Volevo anche chiedere se aspetto a fare qualcosa durante o fuori la lotta e non faccio proprio nulla, la catena si interrompe? E se chiudo ovvero metto in standby la console? Perché devo andare a svuotare la vescica e non vorrei sprecare questa catena lol

Sono arrivato a 108 senza trovare nulla, poi tra un morso e l' altro ad un panino, ho tirato su la lenza troppo tardi e ho interrotto la catena. Comunque, non è difficile, basterà  ritentare e avere un po di pazienza.

E poi, cambia qualcosa essere offline oppure online? Magari è per questo che non me ne sono capitati..

 

lo stanby non interrompe la catena, ho avuto lo stesso problema e ho provato... catena continua...

pescare shiny è difficile anche per me, in 3 giorni ne ho pescati 4... sempre dopo decine di pescate -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...