Vai al commento


[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

uffa io continuo a pescare ma non mi arriva mai nessuno shiny!!!

 

qualcuno mi può dire il luogo/percorso migliore per pescare shiny? e dove si trova il potere O incontri?

Non esiste un posto specifico... Dovete insistere e instistere fino allo sfinimento. Purtroppo è così, se si è fortunati dopo circa 40/50 pescate si becca lo shiny, ma non è mai lo stesso, mai. Quindi bisogna armarsi di pazienza e continuare a pescare senza interrompere... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello con Ventose? Guarda, a me lo metton k.o. sempre subito essendo al livello 20 e pescando pokemon al 50 XD eppure gli shiny li ho trovati, per quel che ho capito l'importante è che stia primo in squadra in modo che il potere delle ventose continui a funzionare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello con Ventose? Guarda, a me lo metton k.o. sempre subito essendo al livello 20 e pescando pokemon al 50 XD eppure gli shiny li ho trovati, per quel che ho capito l'importante è che stia primo in squadra in modo che il potere delle ventose continui a funzionare :)

Ah certo, l'ho scritto anche in un post delle prime pagine, puoi iniziare anche la catena con il pokemon già  ko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi, a parer mio è un sacco meglio iniziarla col pokemon già  ko, ti risparmi la noia di dover per forza lottare contro il primo pokemon che trovi invece di poter fare fuga XD

Io non ho questo problema visto che ho malamar al 50 :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...