Vai al commento



[Guida] Chain Fishing


Marcø

Post raccomandati

 

se per sbaglio piuttosto di usare  il super amo ho usato l'amo buono la catena si è rotta??? SI

se mi si disconette da internet è mi viene fuori il messaggio della disonnessione la catena si rompe??? NO

 

ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O sono culato io (poco probabile) o hanno aumentato di un botto le possibilità  di trovare shiny, anche contando il metodo Chain Fishing.....no perchè ho appena beccato un Qwilfish shiny poco fa dopo un paio di pescate >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, pescati Basculin e Octillery shiny °^° Comunque non penso che cambiando di amo la catena si interrompe, perchè  cambiavo da amo buono a super amo, però mi potrei anche sbagliare.


Una domanda: se cambio l'ordine dei pokemon aprendo il menù, la catena si interrompe?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, pescati Basculin e Octillery shiny °^° Comunque non penso che cambiando di amo la catena si interrompe, perchè  cambiavo da amo buono a super amo, però mi potrei anche sbagliare.

Una domanda: se cambio l'ordine dei pokemon aprendo il menù, la catena si interrompe?

No

 

Perche a me a volte esce non abbocca niente anche se ho il pokemon con ventose?

Perchè quella abilità  aumenta la probabilità  di pescare, non ti rende infallibile la pescata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...