Airiko96 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ma c'è una media di pescate ? Assolutamente no, almeno per quanto mi riguarda, mi è capitato di trovare shiny più frequentemente però fra: 10 e 25 pescate 50 e 60 pescate Ma non credo sia una cosa fissa, credo che sia stato solo un caso, comunque dare la mancia ai bar o altro influenza, almeno secondo me, dato che dandola ho trovato 4 volte su 5 shiny fra 10 e 25 pescate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Assolutamente no, almeno per quanto mi riguarda, mi è capitato di trovare shiny più frequentemente però fra: 10 e 25 pescate 50 e 60 pescate Ma non credo sia una cosa fissa, credo che sia stato solo un caso, comunque dare la mancia ai bar o altro influenza, almeno secondo me, dato che dandola ho trovato 4 volte su 5 shiny fra 10 e 25 pescate XD Qualcuno potrebbe confermare questa FANTASTICA scoperta? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Leggenda metropolitana...è da quando è uscito che gira sta notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Leggenda metropolitana... è da quando è uscito che gira sta notizia. Ma si sa se è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bhe finché non riescono a entrare nel codice del gioco dubito che avremo una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest illogik Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si ma la domanda effettiva che utilità ha dare le mancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerpsi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie, guida utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bellissima guida voglio lanturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 si ma la domanda effettiva che utilità ha dare le mancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah certo, l'ho scritto anche in un post delle prime pagine, puoi iniziare anche la catena con il pokemon già ko Quindi io posso tenermi Malamar morto come primo e la catena ha lo stesso valore anche se il primo che entra in campo è che ne so Delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Quindi io posso tenermi Malamar morto come primo e la catena ha lo stesso valore anche se il primo che entra in campo è che ne so Delphox? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
givix Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 grazie delle info!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vash Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grazie mi è stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 qualcuno sa se dopo aver trovato lo shiny la chain si resetta o le probabilità di trovare uno shiny aumentano sempre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 qualcuno sa se dopo aver trovato lo shiny la chain si resetta o le probabilità di trovare uno shiny aumentano sempre di più? Dopo aver trovato lo shiny la catena dovrebbe finire, perchè se vai dal tipo che ti conta la catena (è nella casa dove prendi il super amo) ti dirà soltanto il numero di pescate effettuate dopo aver trovato lo shiny, senza contare quelle fatte dopo (non avendo trovato nessun'altro shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non sapevo ci fosse un tizio che dicesse certe cose, l'utilità ? in ogni caso ti ringrazio anche se ormai sono arrivato a 15 pescate quindi continuo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 salvare ed eventualmente ricominciare dal salvataggio in caso di errore rompe la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 salvare ed eventualmente ricominciare dal salvataggio in caso di errore rompe la catena? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si Grazie mille stavo per salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 il chain fishing è una cosa che ancora non ho potuto provare..spero di riuscirci..magari con un bel lapras.. spero non sia impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 il chain fishing è una cosa che ancora non ho potuto provare..spero di riuscirci..magari con un bel lapras.. spero non sia impossibile XDLapras non si trova pescando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 brutta figura,sorry ..vedevo baia azzurra e mi sembrava col super amo..quindi con surf..? e suppongo al 5 x cento proprio come su nero..dove misteriosamente io lo trovato subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 brutta figura,sorry ..vedevo baia azzurra e mi sembrava col super amo..quindi con surf..? e suppongo al 5 x cento proprio come su nero..dove misteriosamente io lo trovato subito XD No, gli unici modi per ottenerlo sono: riceverlo da un tipo nel percoso 12 e nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si si quello me la già dato io dicevo x ottenerne altri e magari trovarne uno shiny..ti ringrazio cmq..Lapras è un pkmn trpp figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io nn sn riuscito ad usarlo..nn ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.