Ares Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho fatto le 61 catture con i pattini ecco perchè .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegadrone Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qualcuno mi dice dove sta il super amo?Così ci provo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Percorso 16, nella casetta con i due Pescatori, verso Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qualcuno mi dice dove sta il super amo?Così ci provo anch'io. Non serve per forza il super amo, comunque si trova nel percorso 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se il pokemon con Ventosa muore (perchè è al 1° posto) la catena si interrompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se il pokemon con Ventosa muore (perchè è al 1° posto) la catena si interrompe?No, basta che rimanga primo e puoi continuareChe shiny ti è uscito? Dopo 1 ora e 30 di pescaggio senza muovere nemmeno un capello, e octillery con ventose ancora nulla... Ma i pokemon avversari li devo battere oppure posso fare fuga? che amo mi conviene? quanto tempo ci avete messo voi?Io sono riuscito a trovare magikarp dopo 35 pescate, puoi usare qualsiasi amo e puoi fuggire anche tutte le volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ah bene, allora inizio la catena col pokemon già ko. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Dopo circa 20 pescate ho trovato un Qwilfish rosa.Dopo altre 40, un Dragalge <3Ne ho fatta anche un'altra ventina perché la cosa mi aveva preso molto, ma poi mi sono distratto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 preso remoraid<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ragazzi, se si fugge contro un pokémon la catena si rompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawl Space Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 wow, questa non la sapevo. voglio magikarp, ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beccato un Clawitzer rosso, dopo circa 15-20 minEDIT: dopo circa altre 10 pescate un relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Beccato un Clawitzer rosso, dopo circa 15-20 min EDIT: dopo circa altre 10 pescate un relicanth posta la foto, lo voglio vedere *^* (pure evoluto lo voglio vedere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 posta la foto, lo voglio vedere *^* (pure evoluto lo voglio vedere xD) eccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ragazzi, se si fugge contro un pokémon la catena si rompe? No, puoi fuggire sempre, comunque bastava guardare il primo post l'ho aggiornato con le domande che sono già state fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawl Space Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 wow, questa non la sapevo. voglio magikarp, ora provo trovato dopo 142 (!!!!!) pescate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 eccole Mwahahahahahah! Lo farò con le uova e lo chiamerò Zoidberg MWAHAHAHAH (competitivo ovviamente, così tutti si distraggono mentre lottano contro ZOIDBERG e perdono lol xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 dopo mezz'ora ecco qwilfish :') il mio primo shiny... (scusate per la qualità dell'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Usando il metodo ho trovato Sklerp shiny, molto carino.Ci ho messo un po', alla prima catena sono andato avanti tantissimo e poi mi è uscito "Non abboccano.." anche se avevo ventose, forse avevo finito i pokémon disponibili ò_òAlla seconda catena ho trovato Skrelp shiny dopo una ventina di pescate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non sempre escono...ho provato a fare una catena di 171 e niente lol Per il resto funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Preso Poliwhirl Cromatico ! XD appena posso edito il messaggio con lo screen, ora mi fiondo a trovare Skrelp/Shellder cromatico °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheesburger Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ragazzi scusate la domanda ma se mentre sto facendo le Chain fish pesci e mi scrive tsk... Non abboccano salta la catena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ragazzi scusate la domanda ma se mentre sto facendo le Chain fish pesci e mi scrive tsk... Non abboccano salta la catena??? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheesburger Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io ho preso un poliwag cromatico ma è forte in dif speciale e debole in velocità .. Forse diventerà un politoed u.u Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.