Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Appena catturato Octillery shiny :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io oggi ho catturato 4 shiny 2 octillery un basculin linea rossa e una poliwhirl questo metodo è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 http://oi41.tinypic.com/2lke42x.jpg ho preso questo BIIIIG GUY grz a questo metodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 http://oi41.tinypic.com/2lke42x.jpg ho preso questo BIIIIG GUY grz a questo metodo xD Ahhhhhhhhh Red Leviathan che grande!!! Ratchet rules! Comunque mettendo avanti un pokèmon con ventose mi è capitato che non abboccasse nulla, non era una possibilità del 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ahhhhhhhhh Red Leviathan che grande!!! Ratchet rules! Comunque mettendo avanti un pokèmon con ventose mi è capitato che non abboccasse nulla, non era una possibilità del 100%? Strano a me non è mai capitato, comunque nessuno ha detto che la probabilità di pescare sia del 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Strano a me non è mai capitato, comunque nessuno ha detto che la probabilità di pescare sia del 100% Mhmmm e se ci fosse una qualche abilità che riducesse o annullasse ventose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mhmmm e se ci fosse una qualche abilità che riducesse o annullasse ventose? Non penso, tanto per essere sicuri, l'hai messo come primo pokemon in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non penso, tanto per essere sicuri, l'hai messo come primo pokemon in squadra? Sì certo °° è Malamar con ventose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sì certo °° è Malamar con ventose xD Non è del 100% ma si avvicina, a me è successo 2 volte su ... 100 pescate tipo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io non sono riuscito a farne nemmeno 20 in totale .-.eppure i requisiti ci sono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io non sono riuscito a farne nemmeno 20 in totale .-. eppure i requisiti ci sono tutti. Mettiti negli angoli, aiuta molto. Sono arrivato a 70 così e poi mi sono distratto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mettiti negli angoli, aiuta molto. Sono arrivato a 70 così e poi mi sono distratto... Proverò nell'angolo, grazie... .-. (anche se prima mi ci sono messo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Proverò nell'angolo, grazie... .-. (anche se prima mi ci sono messo)Allora l'unica cosa che posso dirti è concentrati di più xDPuò succedere che la catena si rompa, e non abbocchino anche con Ventose o Antifurto, non ne fare un dramma, tanto prima o poi ne prendi uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Che guida spettacolare! Dopo provo anch'io a vedere se pesco uno shiny! XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scusate non ho capito bene ma si può anche fuggire allora invece di combattere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scusate non ho capito bene ma si può anche fuggire allora invece di combattere ? Sì, è il metodo più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Allora l'unica cosa che posso dirti è concentrati di più xDPuò succedere che la catena si rompa, e non abbocchino anche con Ventose o Antifurto, non ne fare un dramma, tanto prima o poi ne prendi uno!Più di 20 mostriciattoli di fila non li prendo, smettono sempre di abboccare!Inizio a pensare che in determinati luoghi la cosa sia più ardua.Io sto provando nel percorso 8, dove con l'amo buono trovi Shellder e Skrelp (ho Y).Voi dove avete provato? E' che vorrei tanto Shellder à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie a questo metodo ho trovato Relicanth shiny come undicesimo elemento della catena. Ora che ne ho iniziata un'altra, dopo 62, ancora non è apparso niente. Non posso lamentarmi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Più di 20 mostriciattoli di fila non li prendo, smettono sempre di abboccare! Inizio a pensare che in determinati luoghi la cosa sia più ardua. Io sto provando nel percorso 8, dove con l'amo buono trovi Shellder e Skrelp (ho Y). Voi dove avete provato? E' che vorrei tanto Shellder à§_à§Guarda io ho provato 4 volte nel percorso 21. La prima ho fatto schifo, tipo 14 volte e poi niente. La seconda 70 volte di fila ma 0 shiny, la terza una cosa come 20 e poi non hanno più abboccato e la quarta volta uguale alla terza.. So di essere sfigato, basti sapere che sto a 600 uova di froakie e 0 shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ma se uso surf è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Guarda io ho provato 4 volte nel percorso 21. La prima ho fatto schifo, tipo 14 volte e poi niente. La seconda 70 volte di fila ma 0 shiny, la terza una cosa come 20 e poi non hanno più abboccato e la quarta volta uguale alla terza..So di essere sfigato, basti sapere che sto a 600 uova di froakie e 0 shiny xDBenvenuto nel club, abbiamo i tesserini xD Comunque cercando su internet mi sono risposto da solo: pare infatti che anche altra gente abbia cercato nel mio stesso percorso... con successo. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io sopra gli 80 chain ho trovato magikarp cromatico ma sono arrivato sopra i 130 di fila non trovando più nulla.. Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho finito una catena da 136 perchè ho tirato su prima l'amo e non ho trovato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.