Vai al commento

[Guida] Chain Fishing

Marcø

Post raccomandati

Inviato

sono arrivato a 23 di fila senza shiny, non mi sono mosso e ho visto 23 pokemon di fila è sfiga? :|

dipende

spesso devi fare catene molto più lunghe

poi se hai fortuna,puoi fare catene piccole

Inviato

sono arrivato a 23 di fila senza shiny, non mi sono mosso e ho visto 23 pokemon di fila è sfiga? :|

Dopo una catena di Settantacinque (75) non mi era uscito niente.

Sconfortato, decido di cambiare zona e solo dopo 21 pesche ecco Poliwhirl shiny !

Inviato

Provo una catena di magikarp e alla 6a pescata mi esce lo shiny.

Provo un'altra e mi esce Quilfish shiny...Ora voglio trovare solo Dragalge e sto apposto.

Inviato

Ho fatto una catena di 100 piké ma mi son accorto che avevo i pattini addosso. Li ho tolti, ho lanciato l'esca e ho trovato uno Skrelp Shiny al primo tentativo. Sono la persona più felice di sto mondo.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Ho fatto una catena di 100 piké ma mi son accorto che avevo i pattini addosso. Li ho tolti, ho lanciato l'esca e ho trovato uno Skrelp Shiny al primo tentativo. Sono la persona più felice di sto mondo.

*^* 

Ok, solo io non trovo skrelp cromatici D:

Inviato

Domanda: ma se dopo tot pokemon di una specie ne trovo uno di specie diversa la catena di è rotta?

No, la catena continua ugualmente. :v

Inviato

Come fai a togliere i pattini in acqua ???

Come fai ad avere i pattini in acqua? Comunque basta che prima di fare surf scendi dai pattini

Inviato

E dove si trova l'amo Buono?

A Temperopoli semplicemente parlando con il pescatore che passeggia sul molo davanti alle motonavi bianche.

Guest chrnodroid
Inviato

Dopo 92 pescate trovo un Qwilfish shiny. Ho continuato la chain fino a 171, e non ho mai trovato più nulla... 
La domanda è: Dopo aver trovato il primo shiny, bisogna cambiare zona? Oppure si continua la catena?

img_2010.jpg

Una considerazione:
Se si pesca con un Inkay di basso livello, il potere "ventose" pare che non abbia proprio il 100% di successo. Mi è successo l'altro giorno mentre tentavo invano di superare almeno le 30 pescate... In un qualche modo la catena si rompe da sola "Tsk... Non abboccano...".
Invece facendo evolvere Inkay in Malamar, le "ventose" sono diventati realmente infallibili, inoltre l'ho portato al livello 40, in modo da superare il livello dei pokèmon pescati col super amo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...