Il Calcolatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bella guida, ho preso un bel Relicanth cromatico v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 il salvataggio durante una catena (e il relativo spegnimento della consolle/software) determina la rottura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 il salvataggio durante una catena (e il relativo spegnimento della consolle/software) determina la rottura? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sono arrivato a 23 di fila senza shiny, non mi sono mosso e ho visto 23 pokemon di fila è sfiga? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sono arrivato a 23 di fila senza shiny, non mi sono mosso e ho visto 23 pokemon di fila è sfiga? :| dipende spesso devi fare catene molto più lunghe poi se hai fortuna,puoi fare catene piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 dipende spesso devi fare catene molto più lunghe poi se hai fortuna,puoi fare catene piccole Thanks ma deve uscire sempre lo stesso poke di fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Thanks ma deve uscire sempre lo stesso poke di fila? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no può uscire chiunque basta non interrompere la catena di pescate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sono arrivato a 23 di fila senza shiny, non mi sono mosso e ho visto 23 pokemon di fila è sfiga? :|Dopo una catena di Settantacinque (75) non mi era uscito niente.Sconfortato, decido di cambiare zona e solo dopo 21 pesche ecco Poliwhirl shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Provo una catena di magikarp e alla 6a pescata mi esce lo shiny.Provo un'altra e mi esce Quilfish shiny...Ora voglio trovare solo Dragalge e sto apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho fatto una catena di 100 piké ma mi son accorto che avevo i pattini addosso. Li ho tolti, ho lanciato l'esca e ho trovato uno Skrelp Shiny al primo tentativo. Sono la persona più felice di sto mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho fatto una catena di 100 piké ma mi son accorto che avevo i pattini addosso. Li ho tolti, ho lanciato l'esca e ho trovato uno Skrelp Shiny al primo tentativo. Sono la persona più felice di sto mondo. *^* Ok, solo io non trovo skrelp cromatici D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Appena preso un Barboach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scusate ma se invece di pescare faccio la stessa identica cosa con profumino? ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Solo io ho una sfiga tremenda , una giornata intera catene lunghe ma nulla poi nell erba mi capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sia Shellder che Skrelp, tutti in un giorno °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Domanda: ma se dopo tot pokemon di una specie ne trovo uno di specie diversa la catena di è rotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Domanda: ma se dopo tot pokemon di una specie ne trovo uno di specie diversa la catena di è rotta? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Domanda: ma se dopo tot pokemon di una specie ne trovo uno di specie diversa la catena di è rotta? No, la catena continua ugualmente. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come fai a togliere i pattini in acqua ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come fai a togliere i pattini in acqua ??? Come fai ad avere i pattini in acqua? Comunque basta che prima di fare surf scendi dai pattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hartigan Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ore ed ore e niente!!!!odio atroce verso chi al primo colpo trova i shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 eccoleChe amo hai usato? E dove si trova l'amo Buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E dove si trova l'amo Buono? A Temperopoli semplicemente parlando con il pescatore che passeggia sul molo davanti alle motonavi bianche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chrnodroid Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo 92 pescate trovo un Qwilfish shiny. Ho continuato la chain fino a 171, e non ho mai trovato più nulla... La domanda è: Dopo aver trovato il primo shiny, bisogna cambiare zona? Oppure si continua la catena? Una considerazione:Se si pesca con un Inkay di basso livello, il potere "ventose" pare che non abbia proprio il 100% di successo. Mi è successo l'altro giorno mentre tentavo invano di superare almeno le 30 pescate... In un qualche modo la catena si rompe da sola "Tsk... Non abboccano...".Invece facendo evolvere Inkay in Malamar, le "ventose" sono diventati realmente infallibili, inoltre l'ho portato al livello 40, in modo da superare il livello dei pokèmon pescati col super amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.