Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cerco una metalcoperta o in alternativa uno scizor liv 1 non evsato, natura decisa(adamant)... In cambio posso darvi le varie forme di rotom, diverse nature, starter tutti 1 e 6 gen,fossili quasi tutti... E altro, basta chiedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ditto all31 ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ho un paio di ditto ma non ho controllato,ma non credo siano all31...Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se con un paio di ditto sei riuscito a trovarne uno all31 passami un po' della tua fortuna! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.