Argust Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho Pokémon X e mi servono le megapietre esclusive di Y come la Mewtwoite Y, la charizardite Y,la Houmdoomite,la Heracrossite ecc. Per cosa dare in cambio possiamo discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao cosa vorresti per la tyranitarite? ho tutte le megapietre di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho Pokémon X e mi servono le megapietre esclusive di Y come la Mewtwoite Y, la charizardite Y,la Houmdoomite,la Heracrossite ecc.Per cosa dare in cambio possiamo discuterese vuoi ho la charizardite y e ti do anche yvental leggendario di y per la charizardite x grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Le megapietre non le scambiociao cosa vorresti per la tyranitarite? ho tutte le megapietre di yBoh cosa ti serve ? Hai la Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Le megapietre non le scambioBoh cosa ti serve ?la tyranitari0te è una megapietra di x XD. se vuoi in cambio ti posso dare una megapietra esclusiva di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Richy per yveltal e charizardite y ti do io la charizardite x su un charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 la tyranitari0te è una megapietra di x XD. se vuoi in cambio ti posso dare una megapietra esclusiva di yAppunto lo stavo pensando anch'io LOOOOLCosa ti serve per la Charizadite Y e la Mewtwoite Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Appunto lo stavo pensando anch'ioLOOOOLquindi non me la scambi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 quindi non me la scambi? xDcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 cosa ? la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non le scambio megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laudas Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non le scambio megapietre ok non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti do heracrossite per articuno o manectrite o tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.