Red The PokéPimp Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Offro Xerneas livello 50, scrivete le offerte e io vi contatterò in privato se mi interessanoAccetto volentieri Yveltal o Draghi con mosse come Oltraggio (più o meno con la sua stessa potenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io potrei darti charizard (drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io potrei darti charizard (drago) Charizard non è un drago, la megapietra lo fa diventare, ma ho circa 30 Charmander e entrambe le megapietre, ne ho pure uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Yvetal per Xernas?oppure dragonite?Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Si perà´ impara mosse d tipo drago. Ma lo vuoi nei nuovi giochi il tipo drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi serve di tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Natura di Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao, volevo sapere che natura era xernas ... se ha una natura che m piace ti offro Goodra al 71 natura vivace con dragopulsar, fulmine terremoto e geloraggio gia evsato in difesa speciale (313) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Che pokemon shiny hai ? Lo scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao, volevo sapere che natura era xernas ... se ha una natura che m piace ti offro Goodra al 71 natura vivace con dragopulsar, fulmine terremoto e geloraggio gia evsato in difesa speciale (313) Oppure Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 noibat, axew o charmander, tutti e 3 con il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 qualche esclusivo di y può esserti utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 posso darti bagon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro Xerneas livello 50, scrivete le offerte e io vi contatterò in privato se mi interessano Accetto volentieri Yveltal o Draghi con mosse come Oltraggio (più o meno con la sua stessa potenza) ti va bene se ti dò la abomasnoite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti posso dare tutti e tre gli starter di 6 generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.