XDTerraly Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Questo è il mio mercatino, per ora un po' povero ma in continuo aggiornamento. OFFRO:-Chespin (Natura DECISA)-Eevee (Nature: MODESTA, Fiacca, Ardente, Seria, Gentile, Vivace, ALLEGRA, Birbona)-Lapras -Snorlax-Riolu-Fennekin -Drifloon (Natura Allegra)-Amaura-Torchic (senza Accelleratore)-Swablu (Natura Timida)-Altaria -Absol-Zubat (Natura Ardente)-Scyther (Natura Calma)-Mareep-Charmender-Charmender (con Dragodanza)-Ralts (Natura MODESTA)-Flabebè Blu (Nature: MODESTA, SICURA, Furba, Allegra, Cauta, Quieta, CALMA, Seria, Ardente, Vivace, Docile, Placida, Ardita, Birbona)-Flabebè Arancione (Nature: Decisa, Quieta)-Flabebè Bianco (Natura Placida)-Flabebè Giallo (Natura Cauta)-Swirlix (Natura Allegra)-Illumise (Natura Schiva)-Houndour (Natura Ardente, Abilità : FUOCARDORE utile per schiudere le uova in poco tempo)-Lairon-Goomy (Natura CALMA)-Roselia (Natura Ardita)-Zorua (Natura MODESTA) CERCO:-Larvitar / Pupitar / Tyranitar (nessuna preferenza di sesso // Natura Decisa o Cauta)-Mareep (possibilmente femmina // Natura Modesta)-Eevee (Natura Sicura, Timida, Cauta, Decisa)-Mawile (Possibilmente femmina // Natura Cauta o Decisa)-Aggronite Leggi:Ho messo sotto spoiler per non fare confusione.Allora, la lista sia di "Offro" che di "Cerco" sarà aggiornata in continuazione.Se volete qualche pokemon che non è presente nella lista (o con una natura diversa), chiedete e, se nessun altro mi offrirà il pokemon/oggetto desiderato, cercherò di procurarmelo.Non ho scritto le nature a tutti i pokemon perchè vuol dire che ne ho solo uno (e non voglio darlo via), quindi in quel caso farei le uova e non saprei la natura.Le nature scritte in maiuscolo vuol dire che sono molto utili per il battling competitivo, a parer mio. Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 charmender ha l abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 charmender ha l abilita DW No, nessuno ha l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho un Eevee timido se ti serve ancora Vorrei il charmander con Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti interesserebbe syther cob metalcoperta in cambio di un syther sempre con metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti potrei dare Pupitar con natura cauta in cambio di Lairon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho un Eevee timido se ti serve ancora Vorrei il charmander con Dragodanza Il Charmender con Dragodanza lo potrò avere dopo le 17:00, dopo ti contatto Ti interesserebbe syther cob metalcoperta in cambio di un syther sempre con metalcoperta? Proprio l'altro giorno ho scambiato la metalcoperta, scusa ^^"Se vuoi puoi scambiarmi il tuo Scyther con metalcoperta così si evolve e poi te lo rimando (non mi tengo Scizor, non mi interessa, fidati ) Ti potrei dare Pupitar con natura cauta in cambio di Lairon *^* Perfetto, dopo ti contatto io per metterci d'accordo sull'orario (ora proprio non posso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 *^* Perfetto, dopo ti contatto io per metterci d'accordo sull'orario (ora proprio non posso) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argust Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non mi serve più il Charmander con DragodanzaSe puoi mi puoi dare lo Schyter per l'Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non mi serve più il Charmander con Dragodanza Se puoi mi puoi dare lo Schyter per l'Eevee Okay :3 Domani tipo alle 17:00 ti va bene? Cioè, a qualsiasi orario ma domani, scusa ^^" hai metalcoperta? No, l'ho già data a un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.