SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scusate mi potete dire la miglior natura e mosse che il mio charizard con charizardnite y che dovrebbe avere avereGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Charizard @Charizardite YTimid252 Atk. Spec. / 252 Speed / 6 PS FlamothowerAir SlashDragon Pulse/Hidden Power GrassFocus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 le puoi mettere in ita se puoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Charizard @Charizardite YTimida252 Atk. Spec. / 252 Velocità / 6 PS LanciafiammeEterelamaDragopulsar/Introforza erbaFocalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 GrazieScusa ma con il condividi esperienza gli ev nn si guadagnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se è attivo gli Evs vengono distribuiti a tutta la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 allora se ho un charmander al liv 1 cm faccio a farlo salire di livello senza prender gli ev sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Lo evsi nel Super Allenamento virtuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ok grazie quindi quando è a metà l'attacco inizio con l'attacco speciale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma non devi evsarlo in attacco, ma solo in attacco speciale e velocità °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 si scusa ho scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 In ogni caso poi non puoi assegnargli più di 252 punti, quindi perchè a metà ? Semmai forse un piccolo aiuto lo potresti avere comprandogli il Calcio e il Carburante (così con 10 per tipo parti con 100 punti a statistica) e poi tentare già con l'allenamento lv2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.