Venousline Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti cerco un gible,gabite o garchomp con natura allegra! contattatemi in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho un gible con natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 cerco anche fennekin con natura ardente, pichu o evoluzioni ardente, haunter mite e un froakie con abilità dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ti serve gible? posso darti solo quello gli altri non c'e l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baletron Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 hai un pm per froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.