Vincent Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Cerco un altro scyther lv qualsiasi con metalcoperta o uno scizor anche lv 1 possibilmente senza soprannomi grazie Il mio fc è 1478 4239 5705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Metalcoperta, la cerchi o la offri?se vuoi ti do direttamente scizor e mi dai la metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ottimo se mi dai fc ti aggiungo ora Ti do un pokemon casuale con una bella metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ottimo se mi dai fc ti aggiungo oraTi do un pokemon casuale con una bella metalcoperta Ora sono fuori, torno per le 8 e lo facciamo, ti do scizor lv 1 così te lo evsi come vuoi ... Sisi mi puoi da pure caterpie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Bene xD dopo le 8 mi troverai sicuramente allora, puoi darmi il tuo codice intanto? Così quando torni mi aggiungi tu e via^^ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Eh non me lo ricordo, anzi a dire il vero non lo so proprio... Se mi dici come si fa, stasera ti aggiungo subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Devi andare nella main del nintendo in alto vesi una faccina arancione cliccaci sopra....connettiti ad internet x aggiungermi e x vedere il tuo vai sulla tua scheda sempre in quella pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ok perfetto, allora stasera appena torno ti mando un mp e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.