Lollergamer Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 offro i 3 starter di kalos purtroppo senza dw e charmenderin cambio vorrei squirtle e bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti posso dare squirtle in cambio voglio charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti posso dare squirtle in cambio voglio charmander.ok ci stook ci stoquando puoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ti do bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ti posso bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Squirtle te ne posso dare in infiniti. tienimi un Froakie per Sabato. intanto visita il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26528-mercatino-mewthree-versioni-x-e-y/?hl=%20mercatino%20%20mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.