Guest Eren Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sto cercando un Chespin, senza soprannome, maschio, anche a livello 1, la natura non mi interessa. In cambio posso dare un Charmander maschio di livello 1 con natura timida, oppure un Fennekin maschio di livello 1 con natura fiacca. Fatemi sapere se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Hei! Io ho Chespin, non è che hai un froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eren Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Hei! Io ho Chespin, non è che hai un froakie?sì ne ho uno, maschio, livello 1, natura timida, senza soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 sì ne ho uno, maschio, livello 1, natura timida, senza soprannome Ottimo! Ti mando un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.