biapokè24 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 sono arrivato all'8 palestra ma dopo aver battuto il secondo allenatore non riesco più a muovermiaiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Sotto la città c'è un boschetto, lo esplori finché non arrivi dal capopalestra, che si troverà nella valle dei Pokémon (Raggiungibile dal boschetto). Edit: ho perso un pezzo del topic xD , ti conviene provare le varie combinazioni, prima o poi ci riesci sembra difficile ma non lo è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E' difficile spiegartelo, anche perchè non mi ricordo neanch'io tanto bene, prova ogni singola combinazione Sotto la città c'è un boschetto, lo esplori finché non arrivi dal capopalestra, che si troverà nella valle dei Pokémon (Raggiungibile dal boschetto).Non intendeva quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.