Gius_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti adesso vi faccio una lista di quello che offro e voi mi potete proporre quello che volete: - Torchic maschio lv. 1 Natura: Cauta Abilità : Acceleratore.- Charmander femmina lv. 1 Natura: Calma Abilità : Aiutofuoco.- Lairon femmina lv. 45 Natura Schiva Abilità : Testadura.- Manectric femmina lv. 30 Natura: Schiva Abilità : Statico.- Electrike maschio lv. 9 Natura: Gentile Abilità : Parafulmine.- Pikachiu maschio lv. 4 Natura: Mite Abilità Statico. Attenzione!! : La lista sarà sempre aggiornata! Cerco urgentemente: Aggronite, Charizardite Y Mewtonite Y, Heracrossite e Houndoonite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Torchic non è buono con questa natura. ......Mi dai un lairon femmina per fare uova ? Ti do la pre evo di tirrajitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il Torchic è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Il Torchic è maschio e il Lairon è femmina, però ce l'ho già Larvitar: cosa mi proponi se no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Aggiornamento lista scambi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brividi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 chi vuoi per torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso dare la charizardite y in cambio della tua x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso dare la charizardite y in cambio della tua xstessa cosa vale per me se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sto scambiamocele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No non do la mia Charizardite X… mi disp… Per Torchic mi andrebbe bene una Aereodactyle se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Torchic non si può scambiare, fagli fare un figlio con un Ditto, erediterà la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ce l'ho già un figlio di Torchic lv. 1 sempre con Abilità Accelleratore. Se volete posso darvi quello Ho aggiornato la lista con il Torchic lv. 1 invece che quello dell'evento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.