Vai al commento

Informazioni...Selvatiche!

lucario02

Post raccomandati

Saluti ! Fra Poco  (Sabato ) Comprerò Pokémon Y e Vorrei  Sapere Dove Trovare Questi Pokémon...

Manetric (o Electrike) e la sua Megapietra .                                                                              Pikachu o Pichu,                                                                                                                           Carvanha,                                                                                                                                      Riolu ,                                                                                                                                        Ralts (Ma Anche Kirlia Va bene)  ,                                                                                            Skiddo  ,                                                                                                                                    Minun ,                                                                                                                                     Nincada (Il Più Importante )   ,                                                                                                        Honedge,                                                                                                                                    Taillow o Starly  ,                                                                                                                           Cubchoo,                                                                                                                           Sandshrew,

Scyther .

Lo So Che Sono Tanti Ma Non C'è Bisogno di Elencarli Tutti Se Non Volete .

scusate se li ho scritto male ma il computer mi sobbalza ogni 2 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...