lucario02 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Saluti ! Fra Poco (Sabato ) Comprerò Pokémon Y e Vorrei Sapere Dove Trovare Questi Pokémon... Manetric (o Electrike) e la sua Megapietra . Pikachu o Pichu, Carvanha, Riolu , Ralts (Ma Anche Kirlia Va bene) , Skiddo , Minun , Nincada (Il Più Importante ) , Honedge, Taillow o Starly , Cubchoo, Sandshrew,Scyther . Lo So Che Sono Tanti Ma Non C'è Bisogno di Elencarli Tutti Se Non Volete . scusate se li ho scritto male ma il computer mi sobbalza ogni 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24918-posizione-di-tutti-i-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non e che mi potresti dire (guardando sempre quella disc.) dove sono i poke perche non li trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ralts ti viene scambiato a Luminopoli da Diantha con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.