Guest Fear941 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti, cerco charmander possibilmente appena uscito dall'uovo. Non ho molto da offrire, posso scambiare con un bulbasaur o un froakie anch'essi appena usciti dall'uovo se vi interessa. Fatemi sapere. Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho un charmander ma è ancora un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fear941 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho un charmander ma è ancora un uovo Se ti va quando si schiude possiamo fare uno scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 lo posso far schiudere ma devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fear941 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 lo posso far schiudere ma devi aspettare Certo nessun problema, quei pokemon che offro ti vanno bene? intanto ti aggiungo alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 i pokemon che offri c'e gli ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 raga ciao! io cerco bulbasour! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fear941 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 i pokemon che offri c'e gli ho purtroppo non ho molto, cercavo charmander solo per completare i pokemon started della prima generazione, tutto li raga ciao! io cerco bulbasour! hai un charmander da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 osti no :'( però aspetta si!! ascolta ma sai cm trasferire i pokemon da nero a x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fear941 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 osti no :'( però aspetta si!! ascolta ma sai cm trasferire i pokemon da nero a x e y? No non so, non ho ne pokemon nero ne bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 perchè te lo davo cromatico charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 perchè te lo davo cromatico charmender cosa vuoi per il cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fear941 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Scambio fatto, grazie allenatore01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.