Raiza Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho perso la bo3 con roxas my dreams come true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vinta bo3 contro Kelpenis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vinta bo3 contro Kelpenis. Confermo 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Win , gg.EDIT : win anche vs crypta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 vinto contro cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Perso contro Kazemaru 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scusate se io è yuki non abbiamo battlato e che non riusciamo mai a trovarci. Quando io ci sono lui non c'è e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vinto Vs Gigo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vinto Vs Gigo. :v Confermo, 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Persa bo3 contro kazemaru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Vinto contro penguin ice :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso dire che sono sempre online e il mio avversario quando mi ha chiamato in arena non c'era . Mi spiace perché per colpa sua il torneo è fermo,almeno in parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 vinto 2-0 la bo3 vs kaito (3-0 1-0) ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No tranquilli questo ve lo lasci... Non posso vincere sempre (oppre si...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No tranquilli questo ve lo lasci... Non posso vincere sempre (oppre si...) Lasciacelo che sennò ci si annoia poi forse ti batto io :V (e non scherzo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Aggiornate la braket plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non ho potuto lottare perchè non so chi è lo sfidante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi spiace ma non riesco a trovare lo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 uppete Io devo capire se il mio claim vale o no... Mi spiace ma non riesco a trovare lo sfidanteI vostri claim valgono.Controllate la bracket per vedere contro chi dovete lottare (dovete lottare insieme lollol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Allora domani power e io ci affronteremmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma tipo i miei sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Battuto da power per hax altrimenti avrebbe perso miseramente. Ti odio hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 The Game. [Cit.] (E non consideriamo Hax un congelamento che su 24 gelodenti sarebbe potuto capitare 3 volte, dai.)Hai ragione sul fatto "the game" ma io ho ragione nel dirti che ti avrei battuto .E che è la prima sconfitta importante che perdo per hax e sto rosicando,molto. E sono arrabbiato.Adesso datemi pure del nabbo,a sto rosicando e sono arrabbiato ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Battuto IlPrincipe bo3 2-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Claimo Kazenab perchè non riponde , ma aspettate prima di dargli la lose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.